News

Expo ottiene la certificazione ISO 20121

DNV certifica la sostenibilità della pianificazione dell’evento

Expo 2015 ha conseguito la certificazione ISO 20121 in relazione alle attività di pianificazione per l’organizzazione dell’Esposizione Universale.

Per monitorare le varie attività e comunicare in maniera trasparente con gli stakeholder Expo ha deciso di utilizzare un Rapporto di Sostenibilità, costantemente aggiornato e liberamente consultabile sul sito. Il rapporto è attualmente alla sua seconda edizione. La pubblicazione del prossimo rapporto è prevista a fine evento e riporterà le azioni intraprese durante il semestre espositivo.

Questo è il secondo evento a livello internazionale, dopo le Olimpiadi di Londra del 2012, ad aver sviluppato un sistema di gestione dell’evento sostenibile analizzabile e certificabile.

Servizi

Protocollo esclusivo in 5 fasi

A partire da 800 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime novità in tema di formazione, certificazione ed applicazione della ISO 20121. Iscriviti, è un servizio gratuito. La cadenza è mensile.

Progettare, realizzare e comunicare eventi sostenibili secondo la norma UNI ISO 20121

Disponibili sul canale Slideshare di UNI i contributi dei relatori dell'evento, tra cui il nostro Stefano Bonetto e con la partecipazione di Accredia Guarda le slide sul canale UNI dedicato. http://www.slideshare.net/normeUNI/bonetto-uniiso20121-31marzo2014

Per essere sempre un passo avanti

Tra i nostri servizi rientrano anche le attività di formazione sulla ISO 20121 e sulla sostenibilità in generale. Oltre ai seminari gratuiti aperti a tutti, progettiamo corsi specifici per auditor e specialist sia per i corsi in aula sia per i corsi in formula residenziale. I seminari e i corsi si terranno presso la nostra sede di Via Carlo Goldoni 1 a Milano.