News

Fiera Milano entra nello Standard Ethics Small Italian Index

Le sue policies sempre più orientate alla CSR

Lo Standard Ethics SMALL Italian Index è un indice che classifica le dodici società quotate italiane con capitale inferiore a 250 milioni di euro e misura il gradimento del mercato azionario in relazione alle azioni intraprese dalle aziende in materia di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Fiera Milano ha ottenuto un rating pare a EE – (Adequate) grazie alla qualità delle sue policies e delle sue strategie di gestione aziendale del tutto coerenti con quanto richiesto dalla sostenibilità di impresa.

 

Questo importante traguardo ha permesso un ottimo ritorno in termini di reputazione ed attrattività per gli investitori.

Servizi

Protocollo esclusivo in 5 fasi

A partire da 800 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime novità in tema di formazione, certificazione ed applicazione della ISO 20121. Iscriviti, è un servizio gratuito. La cadenza è mensile.

Progettare, realizzare e comunicare eventi sostenibili secondo la norma UNI ISO 20121

Disponibili sul canale Slideshare di UNI i contributi dei relatori dell'evento, tra cui il nostro Stefano Bonetto e con la partecipazione di Accredia Guarda le slide sul canale UNI dedicato. http://www.slideshare.net/normeUNI/bonetto-uniiso20121-31marzo2014

Per essere sempre un passo avanti

Tra i nostri servizi rientrano anche le attività di formazione sulla ISO 20121 e sulla sostenibilità in generale. Oltre ai seminari gratuiti aperti a tutti, progettiamo corsi specifici per auditor e specialist sia per i corsi in aula sia per i corsi in formula residenziale. I seminari e i corsi si terranno presso la nostra sede di Via Carlo Goldoni 1 a Milano.