News

Eventi sostenibili: ne parliamo su Campiglio

L'articolo di Robert Kropfitsch di AD Solutions

"Eventi? Sì e in più sostenibili!" è l'articolo scritto da Robert Kropftisch di AD Solutions, partner di Ecoconsult e Audit in Italy nel progetto Eventi Sostenibili, per il numero di Dicembre 2015 di Campiglio.

Il pezzo parla dei mutamenti subiti dalle offerte turistiche negli ultimi anni, che propongo sempre più prodotti ad alto contenuto esperenziale e della possibilità di applicare la ISO 20121, lo standard internazionale per la gestione sostenibile degli eventi, ai grandi eventi sportivi promossi in una destinazione turistica, presentando in breve l'analisi di fattibilità realizzata per 3Tre, il comitato organizzatore dello slalom campigliano di Coppa del Mondo.

Per saperne di più scarica l'articolo in allegato cliccando qui.

Servizi

Protocollo esclusivo in 5 fasi

A partire da 800 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime novitā in tema di formazione, certificazione ed applicazione della ISO 20121. Iscriviti, č un servizio gratuito. La cadenza č mensile.

Progettare, realizzare e comunicare eventi sostenibili secondo la norma UNI ISO 20121

Disponibili sul canale Slideshare di UNI i contributi dei relatori dell'evento, tra cui il nostro Stefano Bonetto e con la partecipazione di Accredia Guarda le slide sul canale UNI dedicato. http://www.slideshare.net/normeUNI/bonetto-uniiso20121-31marzo2014

Per essere sempre un passo avanti

Tra i nostri servizi rientrano anche le attivitā di formazione sulla ISO 20121 e sulla sostenibilitā in generale. Oltre ai seminari gratuiti aperti a tutti, progettiamo corsi specifici per auditor e specialist sia per i corsi in aula sia per i corsi in formula residenziale. I seminari e i corsi si terranno presso la nostra sede di Via Carlo Goldoni 1 a Milano.