News

Palma di Maiorca e la sua cattedrale green

La gestione ecologica e sostenibile dei patrimoni storico - artistici

Gestire i monumenti storici - artistici in maniera sostenibile? Si può, come dimostra il caso della Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca.

Le sue mura risalgono al 1229 ma la struttura può vantare, grazie alla sua amministrazione da sempre attenta alle questioni ambientali, una gestione orientata alla sostenibilità. La tutela del territorio è stata garantita tramite l'ottenimento della certificazione AENOR, che attesta la provenienza della fornitura elettrica da fonti completamente rinnovabili.

Servizi

Protocollo esclusivo in 5 fasi

A partire da 800 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime novitā in tema di formazione, certificazione ed applicazione della ISO 20121. Iscriviti, č un servizio gratuito. La cadenza č mensile.

Progettare, realizzare e comunicare eventi sostenibili secondo la norma UNI ISO 20121

Disponibili sul canale Slideshare di UNI i contributi dei relatori dell'evento, tra cui il nostro Stefano Bonetto e con la partecipazione di Accredia Guarda le slide sul canale UNI dedicato. http://www.slideshare.net/normeUNI/bonetto-uniiso20121-31marzo2014

Per essere sempre un passo avanti

Tra i nostri servizi rientrano anche le attivitā di formazione sulla ISO 20121 e sulla sostenibilitā in generale. Oltre ai seminari gratuiti aperti a tutti, progettiamo corsi specifici per auditor e specialist sia per i corsi in aula sia per i corsi in formula residenziale. I seminari e i corsi si terranno presso la nostra sede di Via Carlo Goldoni 1 a Milano.