News

Settore pelle: strumenti di sostenibilitā a sostegno della filiera

Se ne parla a Vicenza

Il prossimo 13 giugno a Arzignano (Vicenza) si terrà l’evento conclusivo del progetto finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del Fondo Sociale Europeo “Tecniche di sostenibilità ambientale lungo la filiera della pelle”.

Durante l’incontro diverse aziende del settore conciario racconteranno le loro esperienze di gestione sostenibile dell’azienda. Tanti i temi affrontati: stakeholder engagement, bilancio di sostenibilità, Life Cycle Assessment, comunicazione ambientale.

Le testimonianze serviranno ad illustrare come adattare le metodologie di gestione sostenibile di realtà aziendali complesse, per le quali interverranno al dibattito multinazionali come Deloitte e Aequilibra, ad imprese di dimensioni meno importanti, come appunto quelle del circuito conciario.

Servizi

Protocollo esclusivo in 5 fasi

A partire da 800 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime novitā in tema di formazione, certificazione ed applicazione della ISO 20121. Iscriviti, č un servizio gratuito. La cadenza č mensile.

Progettare, realizzare e comunicare eventi sostenibili secondo la norma UNI ISO 20121

Disponibili sul canale Slideshare di UNI i contributi dei relatori dell'evento, tra cui il nostro Stefano Bonetto e con la partecipazione di Accredia Guarda le slide sul canale UNI dedicato. http://www.slideshare.net/normeUNI/bonetto-uniiso20121-31marzo2014

Per essere sempre un passo avanti

Tra i nostri servizi rientrano anche le attivitā di formazione sulla ISO 20121 e sulla sostenibilitā in generale. Oltre ai seminari gratuiti aperti a tutti, progettiamo corsi specifici per auditor e specialist sia per i corsi in aula sia per i corsi in formula residenziale. I seminari e i corsi si terranno presso la nostra sede di Via Carlo Goldoni 1 a Milano.