News

Moda sostenibile: i canadesi di NAFA e il progetto di tracciabilità

Il colosso canadese di pelli e pellicce sceglie la sostenibilità

Nafa (North American Fur Auctions), nota casa d’aste di pelli canadesi, ha approfittato della manifestazione TheOneMilano, per promuovere il suo progetto di tracciabilità.

Avviato qualche anno fa, il programma di NAFA, che si concluderà ufficialmente nel 2020, permetterà di rendere ricostruibile, tramite tecnologie informatiche, il percorso di ogni prodotto, dalla lavorazione al consumatore finale.

La campagna di comunicazione del progetto prevede un filmato e una serie di scatti fotografici che, nei paesaggi del Quebec, immortalano alcuni look autunno-inverno 2017/2018 di noti brand come Oscar de la Renta, Michael Kors, Gianfranco Ferré.

Per visualizzare il video clicca qui.

Servizi

Protocollo esclusivo in 5 fasi

A partire da 800 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime novità in tema di formazione, certificazione ed applicazione della ISO 20121. Iscriviti, è un servizio gratuito. La cadenza è mensile.

Progettare, realizzare e comunicare eventi sostenibili secondo la norma UNI ISO 20121

Disponibili sul canale Slideshare di UNI i contributi dei relatori dell'evento, tra cui il nostro Stefano Bonetto e con la partecipazione di Accredia Guarda le slide sul canale UNI dedicato. http://www.slideshare.net/normeUNI/bonetto-uniiso20121-31marzo2014

Per essere sempre un passo avanti

Tra i nostri servizi rientrano anche le attività di formazione sulla ISO 20121 e sulla sostenibilità in generale. Oltre ai seminari gratuiti aperti a tutti, progettiamo corsi specifici per auditor e specialist sia per i corsi in aula sia per i corsi in formula residenziale. I seminari e i corsi si terranno presso la nostra sede di Via Carlo Goldoni 1 a Milano.