News

Lombardia Concreta: il bando per le imprese del turismo e commercio

In vista di Expo 2015 la Regione promuove e sostiene economicamente tutti gli esercizi che si adopereranno per un miglioramento dei loro servizi, in ottica di sostenibilitā.

Lombardia Concreta: il bando di Regione Lombardia per le imprese del turismo e commercio che vogliono essere più sostenibili

In vista di Expo 2015 la Regione promuove e sostiene economicamente tutti gli esercizi che si adopereranno per un miglioramento dei loro servizi, in ottica di sostenibilità.

Si rivolge alle imprese lombarde che operano nel settore dell’accoglienza turistica alberghiera ed extra alberghiera, ai pubblici esercizi di commercio alimentare al dettaglio, bar e ristoranti, l’iniziativa Lombardia Concreta, che mira a sostenere tramite un contributo economico gli interventi di riqualificazione e i progetti di miglioramento qualitativo dei servizi.  

L’agevolazione è gestita da Finlombarda S.p.A. e consiste nell’abbattimento del 3% del tasso di interesse applicato sul finanziamento erogato all’impresa dalla banca. Il contributo è calcolato sui finanziamenti concessi alle imprese dalle banche per importi da € 30.000 a € 300.000.

Per saperne di più visita la pagina di Regione Lombardia dedicata all’iniziativa.

Servizi

Protocollo esclusivo in 5 fasi

A partire da 800 euro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime novitā in tema di formazione, certificazione ed applicazione della ISO 20121. Iscriviti, č un servizio gratuito. La cadenza č mensile.

Progettare, realizzare e comunicare eventi sostenibili secondo la norma UNI ISO 20121

Disponibili sul canale Slideshare di UNI i contributi dei relatori dell'evento, tra cui il nostro Stefano Bonetto e con la partecipazione di Accredia Guarda le slide sul canale UNI dedicato. http://www.slideshare.net/normeUNI/bonetto-uniiso20121-31marzo2014

Per essere sempre un passo avanti

Tra i nostri servizi rientrano anche le attivitā di formazione sulla ISO 20121 e sulla sostenibilitā in generale. Oltre ai seminari gratuiti aperti a tutti, progettiamo corsi specifici per auditor e specialist sia per i corsi in aula sia per i corsi in formula residenziale. I seminari e i corsi si terranno presso la nostra sede di Via Carlo Goldoni 1 a Milano.